Loud Professional

VH Micro Sub112DR

VH Micro Sub112DR

 

 

12In. Low

Il più piccolo della famiglia VH. Il VH Micro Sub112DR è un sistema Band-pass accordato Bass-Reflex in doppia camera. Un trasduttore da 12" viene caricato frontalmente e posteriormente in due camere acusticamente separate ed entrambe accordate in Bass-Reflex.

Minuto nelle dimensioni e contenuto nel peso è allo stesso tempo estremamente generoso nelle prestazioni.

Come sistema passabanda in doppio caricamento Bass-Reflex, il Micro è caratterizzato da una risposta in frequenza sufficientemente estesa nonostante sia impiegato un piccolo diametro chiamato in causa per la riproduzione delle frequenze più basse dello spettro audio riproducibile.

Da considerare in modo significativo è l’estrema linearità di tale risposta nell’intervallo in cui questo sistema si posiziona.

In effetti nel richiedere prestazione ai massimi livelli di operatività il suono sembra crescere in modo uniforme senza particolare enfasi.

Si ha la sensazione di grande compattezza per un suono profondo, rotondo e ricco d'attacco.

Ideale per quelle applicazioni che richiedono il massimo impatto sulle basse frequenze, con un diffusore estremamente compatto dal basso profilo.

In definitiva la presenza garantita e la sua completezza lo rendono appetibile in varie e molteplici applicazioni come partner ideale per piccoli sistemi Full-Range e Line-Array di cui si vuole estendere ulteriormente ed in modo sostanziale la risposta verso il basso.

Teatri, Sale Conferenza, sistemi Front-Fill, sistemi Drum-Fill, Locali da Ballo più contenuti, Piano Bar, Sale ristoranti ed attività commerciali sono fra le più comuni applicazioni consigliate per i sistemi VH Micro Sub112DR.

Il mobile ben costruito ed intelligentemente progettato presenta: comode maniglie ad incasso per facilitarne il trasporto, 4 inserti filettati M6 per l’eventuale sospensione, gommini per il posizionamento a terra su due diversi lati, predisposizione per gli stessi in caso di impilaggio rapido.

Importanti criteri costruttivi, unitamente all'impiego delle più moderne tecnologie e di materiali di ultimissima generazione, garantiscono grande affidabilità, prestazioni e longevità.

La finitura in vernice Polyurea antigraffio e la bag di protezione in nylon atermica ed idrorepellente lo rendono estremamente resistente agli agenti atmosferici ed ai traumi da movimentazione.

Trova largo impiego nelle sonorizzazioni di Teatri, Sale per congressi, Sale per concerti, Discoteche, Disco-bar, Ristoranti ed attività commerciali.

 

VH Micro: VH Micro Full-Range

 

VH e-motion || VH Full-Range || VH Monitor || VH Line-Array || VH Subwoofer || VH Micro || Smart Series || FocusEight

 

Transducers:

12in. Long excursion Subwoofer,

 

Dual vented box,

Double Reflex Loaded

Frequency range: 40Hz-120Hz +/-4dB
Crossover points:

35Hz/80-120Hz

Power handling: LF: 1.600 Watts Program
Sensitivity: 98dB 1W@1mt
Nominal coverage: Omni
Nominal impedance: 8 ohms
Input connections: Two Neutrik NL4MPR Speakon
  connectors paralleled
   
Enclosure Construction  
Shell: 18mm 13 Ply birch
Finish: Black or white Polyurea coated paint
Grille: N.A.
Dimension  
Height front: 370mm(14.56")
Height back: 370mm(14.56")
Width front: 640mm(25.19")
Width back: 640mm(25.19")
Depth: 430mm(16.92")
Net weight: 22kg(48.5lbs)
 
   
   

Lab Gruppen

Preferred Amplifier PLM Series 10.000Q

PLM 10.000Q

 

 

 

Preferred Amplifier C88:4

PLM 10.000Q

 

VH Micro Sub112DR

 

Loud Professional VH Micro Sub112DR Angled

VH Micro FUll Range stacked non VH Micro Sub

Loud Professional VH Micro Sub112DR Rear